Prodotti visti

  • Bet
    Bet

    "E dire che era soltanto una...

Informazioni

Speciali

Nessun prodotto scontato al momento.

Produttori

I più venduti

Bet Visualizza ingrandito

Bet

9788898361939

Nuovo prodotto

"E dire che era soltanto una scommessa. Niente di più. Quando la proposi ai miei amici del forum mi sembrava la cosa più semplice del mondo.

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

9,90 € tasse incl.

Scheda tecnica

Autore Fabio Tacchi
Isbn9788898361939
EditoreDunwich Edizioni
Pagine138
Anno2014
CopertinaFlessibile
LinguaItaliano

Dettagli

"E dire che era soltanto una scommessa. Niente di più. Quando la proposi ai miei amici del forum mi sembrava la cosa più semplice del mondo. Io, Bet, eccentrica impiegata londinese dall'animo cinico e introverso, avrei dovuto uccidere qualcuno. Se ci fossi riuscita avrei ricevuto mille sterline da ognuno di loro, in caso contrario avrei dovuto tirare fuori i soldi e abbandonare il sito per sempre. Ovviamente non era mia intenzione assassinare nessuno, non in quel momento. La mia idea era quella di creare un'identità fasulla - un nome, una foto, un documento, qualche traccia qua e là - e poi farla sparire. Sentivo già il sapore della vittoria, poi tutto si è incasinato. Adam, frutto della mia innata abilità con la fotomanipolazione e della mia infinita pazienza con le trafile burocratiche, ha iniziato a esistere davvero."

Recensioni

Scrivi una recensione

Bet

Bet

"E dire che era soltanto una scommessa. Niente di più. Quando la proposi ai miei amici del forum mi sembrava la cosa più semplice del mondo.

30 altri prodotti della stessa categoria: